miky731
Registered
Ciao a tutti, era da un po' che non provavo il buttckicher e ho avuto una brutta srpresa, non riesco più a farlo funzionare con l'ultimo aggiornamento.
Lancio il SimCommander4, parte il luncher di rFactor2 ma poi quando premo sulla partita il SC4 si blocca, il gioco invece funziona normalmente.
Questa è la schermata in cui mi rimane bloccato il SC4, qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
View attachment 15343
Lancio il SimCommander4, parte il luncher di rFactor2 ma poi quando premo sulla partita il SC4 si blocca, il gioco invece funziona normalmente.
Questa è la schermata in cui mi rimane bloccato il SC4, qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
View attachment 15343
Last edited by a moderator: