Problema riattivazione dopo upgrade del pc

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Babba, Feb 28, 2014.

  1. Babba

    Babba Registered

    Joined:
    Feb 28, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Salve a tutti spero di non aver sbagliato dove postare. Praticamente non mi attiva più il gioco dopo aver cambiato processore e aver formattato. Mi esce un messaggio di mandare una mail di supporto che ho mandato da un paio di giorni senza risposta. A qualcuno è successo e sa consigliarmi cosa fare? Grazie in anticipo
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Hai fatto giusto, solo che nella mail, oltre che specificare il problema (cioè se hai già usato 5 attivazioni e necessiti di un reset che ne consente altre 5, oppure se non accetta la riattivazione pur avendone ancora disponibili) devi anche inserire il tuo number order (che si trova nella mail di conferma di acquisto che hai ricevuto subito dopo aver preso rF2) e/o l'indirizzo e-mail che hai usato per l'acquisto.

    Almeno uno di questi due elementi è necessario per poter rintracciare il tuo account nella banca dati degli utenti ISI, in modo da poter intervenire.

    Se già la tua mail conteneva o l'order number o il tuo indirizzo e-mail di acquisto o entrambi è possibile che il ritardo nell'intervento dipenda dal fatto che Tim è malato da ieri e magari sta dedicando meno tempo al lavoro (l'edit dello stato degli account è un processo manuale).

    Insomma, se la mail che hai mandato era senza i dati di identificazione del tuo account mandane subito un'altra con l'order number e/o l'indirizzo e-mail usato per l'acquisto.

    Se già la tua mail conteneva questi dati, prova a riscriverne un'altra "di sollecito" oppure a postare nel forum internazionale, che viene letto da Tim e da ISI.
     
  3. Babba

    Babba Registered

    Joined:
    Feb 28, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    grazie della risposta :) si il codice di ordine lo ho messo e la mail penso la veda che è la stessa da cui la ho spedita... adesso aspetto ancora un paio di giorni poi magari posto pure di la e mando un altra mail grazie :)
     

Share This Page