problema pagina controlli

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by uff51277, Apr 24, 2016.

  1. uff51277

    uff51277 Registered

    Joined:
    Apr 18, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    dopo l'ultima build quando vado nella pagina controlli e solo in quella...va tutto a rallentatore ..i comandi li prende ma ci mette svariati secondi ad eseguirli ...e nello schermo del replay va a rallentatore...ho provato a riscaricare tutto da zero ma lo fa uguale...sono su steam...da che puo' dipendere?
     
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,736
    Posso domandare, ma a me funziona perfettamente. Ovvio, dopo il primo avvio di rF2, visto che il coreshader è stato aggiornato, il replay va benone e tutto il resto, compresa la pagina opzioni/controlli, sia in Italiano che in Inglese, sia Steam che non Steam.

    Mi indichi per favore che volante usi?
     
  3. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Ciao,

    se stai usando i driver "Thrustmaster drivers 2016_TTRS_1,exe" allora è un problema noto, e causato da questo specifico driver. Se è questo il caso, un workaround/fix è in lavorazione e sarà probabilmente disponibile con la prossima build ufficiale.

    Per cortesia, mettete i dettagli del vostro sistema in firma. Aiutateci ad aiutarvi. ;)
     
  4. uff51277

    uff51277 Registered

    Joined:
    Apr 18, 2014
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    con la nuova build e' ok ..ho il t500rs ed il cambio th8
     

Share This Page