LorenzoDesmo
Registered
Salve, ho notato che girando e girando sul tracciato (sia con mod, sia con piste e auto originali) non sono presenti i cosi detti marbles.
Prima di scrivere ho fatto svariati test sia con i moltiplicatori e senza, con 50 auto in pista e con 30 auto, ma dopo un'ora non sono presenti i marbles a bordo pista.
Su un sito esterno ho posto questo problema per verificare se era un problema soltanto mio o altri hanno riscontrato la stessa cosa. In effetti non sono lo io ad aver notato questa cosa.
Volevo cercare di capire il motivo e se il problema è inerente a qualche impostazione oppure sono stati rimossi. Ho attive tutte le impostazioni di difficoltà al massimo e in quanto alla grafica ho impostato tutti i dettagli grafici al massimo.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Lorenzo
Prima di scrivere ho fatto svariati test sia con i moltiplicatori e senza, con 50 auto in pista e con 30 auto, ma dopo un'ora non sono presenti i marbles a bordo pista.
Su un sito esterno ho posto questo problema per verificare se era un problema soltanto mio o altri hanno riscontrato la stessa cosa. In effetti non sono lo io ad aver notato questa cosa.
Volevo cercare di capire il motivo e se il problema è inerente a qualche impostazione oppure sono stati rimossi. Ho attive tutte le impostazioni di difficoltà al massimo e in quanto alla grafica ho impostato tutti i dettagli grafici al massimo.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Lorenzo