problema inspiegabile visuale

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by zero killed, Feb 17, 2015.

  1. Comante

    Comante Registered

    Joined:
    Nov 20, 2013
    Messages:
    1,694
    Likes Received:
    1,219
    Porta pazienza, RF2 è figlio di un'altra epoca, i nuovi sviluppatori lo stanno portando a standard più da 21° secolo, ma è un lavoro lungo.
    Hai ragione, è molto poco intuitivo, ma una volta che lo capisci, non lo molli più.
     
  2. Francesco Rosso

    Francesco Rosso Registered

    Joined:
    May 13, 2020
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Ok. Concordo con la tua osservazione nel senso che sono convinto che il software sia in continuo sviluppo e che sia un attività non banale, per questo sono ben disposto ad approfondire la mia conoscenza di questo gioco per arrivare ad apprezzarlo di più.
    La concorrenza d'altro canto mi sembra, come deve essere, piuttosto agguerrita e siccome credo che questo porti solo vantaggi per i consumatori non rimane che augurare buon lavoro agli sviluppatori.
    Accolgo molto volentieri l'invito ci CIP060 e appena riesco mi farò vivo si Discord, ambiente che un pò conosco essendo stato in contatto con i ragazzi di RSI che mi hanno aiutato anche loro per la realizzazione della palyseat 3DOF e per i componenti del PC che possiedo da alcuni mesi.
    Grazie ed a presto
     
  3. CIP060

    CIP060 Registered

    Joined:
    Oct 8, 2019
    Messages:
    111
    Likes Received:
    38
    Resto in attesa che tu venga nel mio discord e ti spieghero per filo e per segno come usare al meglio delle sue potenzialita questo gioco
     

Share This Page