Ultima domanda, la zr1 è quella ISI?
Personalmente non corro mai offline, ma tempo fa era stato riscritto il codice sull'assegnazione delle piazzuole (soprattutto in funzione dell'online, dove il vai e vieni dei clients rischiava di sbarellare l'assegnazione delle piazzuole).
Cmq, la vettura che ha condiviso la piazzuola era la stessa (stessa livrea, stesso numero di gara) della tua?
Hai la possibilità di uppare un video di pochi secondi che mostra la condivisione delle piazzuole? O anche due o tre shots, se ti torna più comodo?
Così potrei puntare ISI al tuo video o agli shots, in modo che possano dare un'occhiata alla cosa.