Pit stop occupato da IA

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Ginmile, Jan 24, 2015.

  1. Ginmile

    Ginmile Registered

    Joined:
    Jan 17, 2015
    Messages:
    92
    Likes Received:
    7
    Vorrei segnalare questo problema. Ho fatto una gara con 20 ia. Al mio pit stop ho trovato gia impegnato il mio box da un IA. Le auto in questione erano le corvette zr1 a sepang
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Quale layout di Sepang? Do per scontato che stai parlando di Malaysia by ISI, giusto?
     
  3. Ginmile

    Ginmile Registered

    Joined:
    Jan 17, 2015
    Messages:
    92
    Likes Received:
    7
    Si il full gp
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ultima domanda, la zr1 è quella ISI?

    Personalmente non corro mai offline, ma tempo fa era stato riscritto il codice sull'assegnazione delle piazzuole (soprattutto in funzione dell'online, dove il vai e vieni dei clients rischiava di sbarellare l'assegnazione delle piazzuole).

    Cmq, la vettura che ha condiviso la piazzuola era la stessa (stessa livrea, stesso numero di gara) della tua?
    Hai la possibilità di uppare un video di pochi secondi che mostra la condivisione delle piazzuole? O anche due o tre shots, se ti torna più comodo?

    Così potrei puntare ISI al tuo video o agli shots, in modo che possano dare un'occhiata alla cosa.
     
  5. Ginmile

    Ginmile Registered

    Joined:
    Jan 17, 2015
    Messages:
    92
    Likes Received:
    7
    Si quella degli isi. Video purtroppo niente. Và bè dai se capita un altra volta provvedo a salvare il video
     

Share This Page