Per track modder:illuminazione modello Singapore

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by EMY, Sep 19, 2014.

  1. EMY

    EMY Registered

    Joined:
    Oct 13, 2010
    Messages:
    93
    Likes Received:
    80
    Come sopra vorrei capire che stringhe devo usare per avere l'illuminazione di Singapore,sia a livello grafico/3d (esempio luci dei lampioni che si accendono,o anche tunnel di Monaco) sia a livello di SCN e editing del file gdb.

    Inoltre capita che con pioggia durante la notte la scia d'acqua con luci accese si veda nera mentre nella realtà non è così.Oppure che scompare l'ombra sotto le macchine quando invece deve rimanere.

    Se qualcuno potesse aiutarmi,sto preparando un pacchetto piste per un futuro Campionato 2015 di F1 e vorrei che tutte queste cose funzionassero.

    Grazie a tutti.
     
  2. EMY

    EMY Registered

    Joined:
    Oct 13, 2010
    Messages:
    93
    Likes Received:
    80
    Riappaio in questo post per chiedere come posso vedere l'ombra della macchina durante una gara notturna o con pioggia.

    Se qualcuno mi sa guidare su cosa devo metter/fare nei file .gen per far apparire l'ombra anche durante queste situazioni ve ne sarei grado.Graficamente non vedere l'ombra durante queste fasi fa davvero schifo.Non so se è un limite di rfactor 2.

    Nel primo bastava mettere questa stringa nel .gen:

    MeshFile=xxxx.gmt Render=False CollTarget=False HATTarget=False ShadowObject=(True, Solid, 256, 256, fis_undershadow.tga) LODIn=(0.0) LODOut=(350.0)

    Ma ora nel 2 non sembra funzionare.

    Io vorrei avere l'ombra sempre per un effetto migliore.

    Di notte mi sembra che le gomme non tocchino terra...
     

Share This Page