Open Beta - cosa ci sarà e cosa aspettarsi

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Dec 29, 2011.

  1. Bty

    Bty Registered

    Joined:
    Sep 15, 2011
    Messages:
    112
    Likes Received:
    0
    Considerando il fuso orario, il termine esatto sarebbe "tutta la notte".
     
  2. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Gli ISI sono ritornati a ranghi completi, lo stesso dicasi per noi.
    Proposta a Max da girare imprescindibilmente ad ISI: visto che le vacanze sono finite, il nuovo anno è arrivato ed abbiamo quasi tutti finito di trangugiare cibo in quantità industriali e soprattutto visto che siamo in release candidate già da prima di Natale e che il rilascio era stato posticipato, secondo quanto dichiarato, solo per consentire ai ragazzi di passare le feste in tranquillità, che ne direste di rilasciare questa Open Beta? Suvvia che sarà mai? Basta un click per voi, un click per noi e stiamo tutti molto più tranquilli, rilassati, contenti.
    Basta poco, davvero. :)
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No, non credo proprio.

    Relax gente, c'è da controllare una cosa o due online e, se si dimostrasse(ro) bug introdotti nella Release Candidate penso ci sarà da fare una nuova RC e riprovarla prima di rilasciare al pubblico.
     
  4. cvilla

    cvilla Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    1
    Io mi aspetto qualcosa a fine mese. Abbiamo fatto 2011, e facciamo 2011 e 31 giorni...il grosso è fatto, come ha detto la mamma di Ferrara dopo il parto.
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Un rilascio a fine mese vorrebbe dire che sono sopraggiunti problemi molto grossi, cosa che al momento non mi risulta. :)

    Però, nell'unica RC montata, il test online prima di Natale ha mostrato una strana instabilità del server durante i cambi sessione.
    Potrebbe essere stato un problema di linea o di hardware dell'host, oppure un buggettino introdotto nella RC.
    Un controllo va fatto e, a seconda dell'esito, comportarsi di conseguenza.

    Caso vuole che il programmatore specializzato in queste cose (multiplayer e hosting dei test interni) torna oggi dopo una settimana di vacanza quindi la settimana scorsa è passata senza fare questi controlli.
     
  6. Gambero

    Gambero Registered

    Joined:
    Nov 7, 2010
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    attendiamo tutti con trepidazione

    grazie Max del costante e paziente aggiornamento :cool:

    BUON ANNO NUOVO A TUTTI :)
     

Share This Page