Open Beta - cosa ci sarà e cosa aspettarsi

ma la mia domanda è: nei vari video si vede la lotus F1 alata del 1968. dagli screen sul forum si intuiva ci fosse anche la brabham del 1968.
come mai allora i circuiti sono del 1966?!? :)

Le monoposto storiche vanno dal 1966 al 1968, e poi immagino il film Grand Prix sia stato utile per i dettagli della pista.

La open beta comprenderà la gestione di eventi lunghi come le 24h?

Esiste o è in progetto una gestione ottimizzata delle risorse del server per eventi lunghi con molti client?
Mi riferisco alla gestione della ram e della banda occupata in momenti di traffico dove potrebbero esserci 40 piloti in pista, 40 che aspettano di dare il cambio ed altri 40 client collegati tra DG, addetti alla diretta ed eventuali spettatori.

Ho letto in precedenza che attualmente il dedicato occupa il 70% delle risorse su un wolfdale per una decina di client. Non mi sembra poco.

Il 70% delle risorse su un wolfdale è per il sim, non per il dedicato. :)

Gestione delle risorse ... non lo so, ma temo che la parte multiplayer sia stata ottimizzata, in termini di banda, in tutti in modi.

Qui i requisiti del server, anche per quanto riguarda la RAM e la CPU
http://isiforums.net/f/showthread.php/1184-Requisiti-minimi-del-server

Anche, 120 clients sono un numero veramente molto alto, non so se potrà essere mai possibile.

Cmq, come ha detto ~IsR~Barabba, nella beta il cambio pilota non sarà possibile.

Max, cosa mi dici del supporto Tri-monitor? rF2 lo gestisce e in che maniera? render separato sui tre schermi?

Grazie, restiamo in trepida attesa del Nuovo Anno e, a proposito... Auguri

Buon Anno,Bon fatti gli auguri,le feste sono andate,ADeSSo ci vuole il link,perche nn c'e' la facccccciiioo piu'!(alla Magda di Bianco Rosso e Verdone)Dai Dai Dai,su da bravi il Momento e Topico,e la papera nn galleggia.
Quindi Tutti insieme Gridiamo:Vogliamo il 2,Vogliamo il 2,Vogliamo il 2,al infinito fino a pubblicazione.
Scusate il mezzo sfogo ma adesso sto meglio(altro mezzo e ultimo sfogo previsto dopo il completamento del primo giro a SPA,dopo aver Hamburgherato 3/4 Mucche nel prato....)
Augurussimi ancora e Buon Anno a Tutti.

Babs:cool:

Portate pazienza ... da domani ISI torna a ranghi completi e, dopo la vacanza Natalizia, riparte il lavoro. :)

Buon Anno a tutti!

non è che oggi è forse il gran giorno?
(giusto per sapere, così evito di stare tutto il tempo davanti al pc :) )

Back