Alek
Registered
Salve,
in un PC che uso come server con rfactor-dedicated e SteamCMD, dopo aver fatto la usuale convalida con il file ServerUnlock, ho scaricato con i comandi appropriati la pista Silverstone 2012, da workshop, scaricata regolarmente e presente come componente .rfcmp, collocata nella cartella Packages.
Avvio il programma ModMgr per installare la pista ma non la trovo in elenco. Ovviamente l'ho anche sottoscritta come utente in steam. Cosa non funziona perché non venga rilevata? Qualcuno sa indicarmi la soluzione? Grazie
Alessio
in un PC che uso come server con rfactor-dedicated e SteamCMD, dopo aver fatto la usuale convalida con il file ServerUnlock, ho scaricato con i comandi appropriati la pista Silverstone 2012, da workshop, scaricata regolarmente e presente come componente .rfcmp, collocata nella cartella Packages.
Avvio il programma ModMgr per installare la pista ma non la trovo in elenco. Ovviamente l'ho anche sottoscritta come utente in steam. Cosa non funziona perché non venga rilevata? Qualcuno sa indicarmi la soluzione? Grazie
Alessio