Oggetti workshop non rilevati

Discussion in 'Italian' started by Alek, Nov 17, 2021.

  1. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Salve,
    in un PC che uso come server con rfactor-dedicated e SteamCMD, dopo aver fatto la usuale convalida con il file ServerUnlock, ho scaricato con i comandi appropriati la pista Silverstone 2012, da workshop, scaricata regolarmente e presente come componente .rfcmp, collocata nella cartella Packages.
    Avvio il programma ModMgr per installare la pista ma non la trovo in elenco. Ovviamente l'ho anche sottoscritta come utente in steam. Cosa non funziona perché non venga rilevata? Qualcuno sa indicarmi la soluzione? Grazie

    Alessio
     
  2. Alessio Feletto

    Alessio Feletto Registered

    Joined:
    Jun 9, 2017
    Messages:
    113
    Likes Received:
    53
    Ciao, domanda stupida, hai impostato i percorsi corretti in modmgr?
     
  3. CIP060

    CIP060 Registered

    Joined:
    Oct 8, 2019
    Messages:
    111
    Likes Received:
    38
    installa la pista con mod manager oppure copi semplicemente la cartella della pista (del gioco) nella cartella delle piste nel server

    Ricordo che non e' obbligatorio installare i file compressi ma basta copiare la cartella della pista o della mod (macchina) nelle rispettive cartelle del server
     
  4. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Si certo, le altre cose le vedo
     
  5. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Il mod manager non vede il componente da installare. Beh si, adesso proverò a prendere gli oggetti già installati e li mando al server, dovrebbe funzionare, ma è scomodo e lento nel trasferimento dal mio pc al server, tramite internet perché non sono nella stessa rete.
    Poi ci deve essere un cavolo di motivo perché non appaia nell'elenco con gli altri componenti regolarmente visibili! :rolleyes:
     
  6. CIP060

    CIP060 Registered

    Joined:
    Oct 8, 2019
    Messages:
    111
    Likes Received:
    38
    be se lo devi installare sul server lo devi mettere nella cartelal package del server ovviamente per vederli
     
  7. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    infatti il componente .rfcmp (pista Silverstone) l'ho messo nella Packages, ma quando avvio il ModMgr nell'elenco non appare, al contrario degli altri componenti presenti nella cartella.
     
  8. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Ragazzi, purtroppo continuo ad avere questo problema (pure la pista Spa). Benché abbia provato più volte a fare la procedura di unlock con la key del server, e accedendo al download dal workshop steam con le mie credenziali (quindi non anonymous), il ModMgr non rileva la presenza dei file della pista (componenti .rfcmp) nella cartella Packages. Ribadisco, i file ci sono ma non sono rilevati dal programmino di gestione ModMgr.
    Spero che qualcuno abbia la soluzione, altrimenti devo prendere i files già installati in un altro PC con il gioco e metterli a mano nella cartella Installed del server, cosa piuttosto scomoda.
     

Share This Page