nessun accesso online

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Travaglino, Dec 9, 2014.

  1. Travaglino

    Travaglino Registered

    Joined:
    Jun 24, 2014
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi, questa sera ho aperto rfactor2 per entrare in una server ma la sorpresa è stata che
    non mi fa più l'accesso all'online!

    Ho provato diverse volte a eseguire il login ma mi compare questo messaggio: "Server Error: UNEXPECTED NETWORKING ERROR"
    Stessa cosa se clicco su purchase : "Failed to connect to commerce server."
    Se invece vado su Update mi dice questo: "An error occurred while attempting to connect to update server."

    Nella sezione Profile rimane tutto bianco.

    Il firewall l'ho controllato e rfactor2 launch è tra quelli consentiti anche perché ha funzionato fino alla settimana scorsa!
    Che devo fare? disinstallare tutto e rimettere da capo? HELP!!!
     
  2. Juergen-BY

    Juergen-BY Registered

    Joined:
    Jun 16, 2012
    Messages:
    3,089
    Likes Received:
    440
  3. Travaglino

    Travaglino Registered

    Joined:
    Jun 24, 2014
    Messages:
    14
    Likes Received:
    0
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Alle 23 non funzionava nemmeno il matchmaker di rF1 (avevo l'ultima gara di una lega) e per un certo periodo è stato offline anche il forum interno ISI.

    Praticamente sembra che il problema fosse relativo a 1&1, che è il provider.

    Adesso però la situazione del matchmaker è tornata alla normalità.
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Pare che 1&1 sia sotto ddos attack dal 10 Dicembre (praticamente milioni di connessioni simultanee in più che mandano in tilt, o quanto meno hanno la capacità di rallentare enormemente il passaggio dati).

    http://it.wikipedia.org/wiki/Denial_of_service

    Fino a ieri non avevo avuto problemi, oggi invece per connettermi e vedere la lista dei server mi ci vogliono svariati tentativi, perché l'enorme traffico in più generato dal ddos attack rallenta a tal punto la connessione da avere il più delle volte il messaggio "unexpected network error".

    Speriamo che 1&1 (l'host a cui si appoggia ISI per svariati servizi)

    http://www.1and1.it/

    risolva presto.
     

Share This Page