Tr51
Registered
ciao
vi espongo il mio problema:
Uso 3 Monitor da 24 in eyefinity a 5760x1080 FOV 35\38 in base ad alcune vetture; funziona tutto in modo egregio e non mi lamento affatto.
Però c'è una cosa che non riesco a risolvere; che sarebbe: l'attivazione della spunta per il multi monitor, quando l'attivo i due monitor laterali hanno un effetto contrario ...mi spiego meglio : gli specchietti laterali prendono una angolazione verso l'esterno(non in modo eccessivo) ed in più si attiva un effetto tipo lente che distorge lievemente l'immagine, ma solo nei laterali quidi differiscono con quello centrale ed è davvero fastidioso.
Ho provato a spulciare nei vari File per trovare una sorta di correzzione (in valori) tipo Bezel o angolatura in Gradi, ma non ho trovato nulla.
Chi mi può aiutare ?
ps: questa cosa mi è capitata anche con GSCex 2013 ma smanettando con FOV e regolando le distanze all'interno della vettura sono riuscito a risolverlo.
... Quì in rF2 non riesco a venirne a capo.
Qualcuno ha risolto il "problema" ( almeno in apparenza sembra un problema).
Grazie
vi espongo il mio problema:
Uso 3 Monitor da 24 in eyefinity a 5760x1080 FOV 35\38 in base ad alcune vetture; funziona tutto in modo egregio e non mi lamento affatto.
Però c'è una cosa che non riesco a risolvere; che sarebbe: l'attivazione della spunta per il multi monitor, quando l'attivo i due monitor laterali hanno un effetto contrario ...mi spiego meglio : gli specchietti laterali prendono una angolazione verso l'esterno(non in modo eccessivo) ed in più si attiva un effetto tipo lente che distorge lievemente l'immagine, ma solo nei laterali quidi differiscono con quello centrale ed è davvero fastidioso.
Ho provato a spulciare nei vari File per trovare una sorta di correzzione (in valori) tipo Bezel o angolatura in Gradi, ma non ho trovato nulla.
Chi mi può aiutare ?
ps: questa cosa mi è capitata anche con GSCex 2013 ma smanettando con FOV e regolando le distanze all'interno della vettura sono riuscito a risolverlo.
... Quì in rF2 non riesco a venirne a capo.
Qualcuno ha risolto il "problema" ( almeno in apparenza sembra un problema).
Grazie