Nel tentativo di creare una mod con i componenti già presenti in rf2(megane + tutti i layout dei circuiti "moderni)mi è saltato fuori questo errore View attachment 728 e,nonostante abbia i file *.rfmod di tutte le serie all'interno della cartella Packages,il mod manager e rfactor vedono solo le 1960s world class racing e le all track & cars(in questo caso le storiche). Ho provato ad eliminare i file mod sempre dalla cartella packages e li ho sostituiti con delle copie di backup che avevo su un altro hd ma il problema si ripresenta. Controllando anche il forum inglese non ho visto errori simili In compenso mi son fatto un giro sulla Clio_PC che prima se non sbaglio in elenco non c'era
Prova a cancellare i file .mft dalla cartella manifest, ovviamente solo quelli delle formula e delle megane, così in teoria le mod non risultano installate e non viene fatto il check degli ID dei vari component. Verifica che ci siano le mod nel mod manager se si reinstallale. Se non risolvi devi in qualche modo riportare i mas che hai modificato allo stato originale.
Si, e se hai i backup prova a rimuovere manualmente dalla cartella Installed le seguenti cartelle: Locations --- Malaysia, Mills Metro e Portugal rFm --- FR35_RFM_11 e Megane_RFM_10 Vehicles --- FormulaRenault35 e Meganes2009 Rimuovi anche la tua modificazione!
Grazie! Seguendo i consigli di entrambi sono riuscito a risistemare il tutto. L'unica cosa che ho notato è che i file *.mft vanno rimossi fisicamente dall'hd.Spostandoli solamente,per esempio dalla loro cartella al desktop,rfactor continuava a dare l'errore.ù Opss...grazie ciuppi della segnalazione