Mesh HG4 wiper animated: Bone BONE 03 could not be found in the anim file WIPER.ANM

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by kamaleont_007, Dec 5, 2015.

  1. kamaleont_007

    kamaleont_007 Registered

    Joined:
    Dec 2, 2015
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Buongiorno a tutti
    dopo aver acquistato da steam il gioco ed averlo installato purtroppo sono incappato in questo tipo di errore, il quale non mi permette di caricare alcune mappe ed alcune auto.
    Ho scritto su steam ed un utente ha risposto che il problema è collegabile alla memoria virtuale.
    Bene allora ho aumentato la memoria virtuale sul windows10 portandola da 1024 a 2900 senza comunque aver risolto il problema
    il mio pc
    proc: 5930k a 4.2
    video: Titanx ( il gioco mi vede solo 4G di ram ma in realta la scheda ne ha 12, probabilmente perche il luncher è 32bit ma non trovo il modo per il 64 )
    ram: 16G a 3200
    Chiedo a voi se avete una soluzione o almeno se potete dirmi se il problema puo essere risolto in qualche modo
    saluti
     
    Last edited by a moderator: Dec 5, 2015
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,736
    Al di là del problema che sinceramente nn ho mai riscontrato, puoi per favore spiegarmi meglio quando dici di utilizzare rFactor2 a 32 bit su Windows 10? Perchè dubito tu abbia un OS a 32 bit: Windows 10 è recentissimo, immagino il tuo PC non sia di 15 anni fa e dunque che tu possa utilizzare un sistema operativo a 32 bit mi sembra molto strano. Siccome rFactor 2 rileva automaticamente se OS è a 32 o 64 bit e di conseguenza si imposta... che tu non riesca a fare quello che dici non ha senso. Nei settaggi del launcher in caso puoi avere la possibilità di forzare i 32 bit su un sistema a 64 bit, non certo il contrario.
    Magari il vero problema è a monte di tutto e poi, al giorno d'oggi, andare a mettere le mani nella memoria virtuale, ecc... ecc... non è proprio cosa saggia!
     
  3. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Mah dal tipo di errore non mi sembra un problema di windows, qua manca un file e nello specifico si tratta di una mesh chiamata BONE03 che non è presente nel file WIPER.ANM
    Se i circuiti e le auto che danno il problema sono quelli scaricati da Steam, allora puoi provare a fare una verifica dell'integrità dei file.
     
  4. kamaleont_007

    kamaleont_007 Registered

    Joined:
    Dec 2, 2015
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Buonasera a tutti
    ringrazio per i vostri interventi
    per quanto riguarda il 32 bit ho notato che giocando online gira a 64, offline non ho ancora controllato.
    per quanto riguarda l errore ho infatti verificato l integrita dei file e ne mancavano due.Da quando l ho fatto non ho piu riscontrato nessuna anomalia.Ma è presto per cantar vittoria.
    In ogni caso é bellissimo, sto iniziando ad installare qualche mod, sento parlare di campionati, semplicemente pazzesco.
    Saluti
     

Share This Page