Mescole e pressione gomme

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by brook, Nov 24, 2013.

  1. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    chiedo scusa se apro un nuovo post per questo, ma mi chiedevo se tra le nuove features di rf2 c'era la possibilità prefissare per le diverse mescole di gomme che poi verranno utilizzate in gara la pressione delle gomme, come avviene in realtà.

    mi spiego: Nei vari parametri dell'assetto invece di essere prevista un unica pressione delle gomme che si riferisce alle gomme montate in quel momento, bisognerebbe prevedere per ogni tipo si mescola una pressione diversa, questo permetterebbe in gara quando si cambia la mescola avere subito impostate le nuove pressioni senza dovere smanettare sul volante per modificarle.

    chiedo lumi a Max e nell'eventualità magari postare la cosa nel forum interno, dato che mi sembra una lacuna colmabile senza modificare grandi cose.
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Quella di avere un numero limitato di gomme nel weekend di gara è una richiesta ben nota a ISI e forse anche presa in considerazione, ovvero potrebbe essere già nella lista delle features da implementare, magari come bassa priorità.

    Una volta che ci fossero treni limitati, diventerebbe probabilmente necessario "definirli", ovvero chiamarli per esempio A, B, C ecc e a questo punto l'idea di identificarli e memorizzarli non solo per la loro usura, ma anche per la pressione di gonfiaggio mi pare buona.
     
  3. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    ottimo, si in effetti si puo' ricollegare al fatto di avere un numero limitato di treni gomme che mantengono l'usura, per il riutilizzo nel weekend di gara, grazie.
     

Share This Page