MAS2 non apre i file RFM.mas delle 3 mod ISI

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by LjTiger69, Jan 15, 2012.

  1. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    La questione è già stata posta nel forum inglese, ma non c'è stata una risposta ufficiale.
    MAS2 non apre i tre file MAS delle mod ISI contenuti nella cartella RFM
    Nella discussione linkata viene suggerita questa soluzione:
    copiare in una cartella temporanea i tre file citati e aprire questi.

    Io ho provato a farlo, ma non cambia nulla. Ho anche provato a mettere il file MAS2.exe in una cartella a parte insieme ai .mas ed anche ad avviarlo in compatibilità con XP SP3, ma niente da fare, i tre file non vengono aperti.
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Confermato, ho appena povato.

    Mi sembra impossibile che il mas rfm sia crittato, quindi deve essere un bug.

    Se non ci sono risposte nel forum internazionale non è un problema ... se ISI dovesse rispondere a tutto, il tempo per programmare si ridurrebbe almeno del 50% :)

    Chiaro che in questo momento il feedback che interessa è quello dei modder e quello riguardante bug "stoppers", cioè quelli gravi che impediscono il funzionamento di rF2.

    Questo riguarda il modding quindi puoi star sicuro che ISI ha letto.
     
  3. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    No, ma infatti questo lo capisco benissimo la mia è solo una segnalazione e anche se è gia stato segnalato il problema nel forum inglese, ho pensato che aprire una discussione qua non faceva male, soprattutto per qualche italiano che non ha particolare famigliarità con la lingua inglese :p
     
  4. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Ma quello che mi piacerebbe sapere è come Jeam Beam e dbens1 siano riusciti ad aprire questi file se nessuno ci riesce.
     

Share This Page