Ok trovato ma non è come mi aspettavo. Le modalità sono solo 4 e non si possono assegnare ad un pulsante esterno di una pulsantiera per modificare la mappatura in gara! Peccato!
Scusami tanto, ho sbagliato il nome:ah quindi esiste la possibilità di metterlo sui rotori? Ho il volante della Fanatec il rim f1 wheel V2 ma ho anche il BMW GT2 dove non ci sono gli encoder. Come faccio ad assegnarli, visto che le voci nella sezione "assegna bottone" non ci sono? Ti sarei grato se me lo spiegassi, grazie!