Vorrei chiedere se e' previsto un manuale di rfactor2.
Sarebbe magari un'idea scegliere tra 2 versioni nei negozi , una con solo il CD e manuale in adobe rader ed una con tutto un bundel nella quale si possa finalmente tenere tra le mani IL manuale di rfactor.
Personalmente tra una versione da 50 euro senza il manuale cartaceo ed una con il manuale a 80 euro, sceglierei quella da 80 euro.
Saro' ancora "analogico", ma la fantastica sensazione di poter sfogliare un manuale in cui finalmente sia spiegato per filo e per segno tutte le funzioni del set up, da portarsi al gabinetto (scusate l'inelegantezza) e "concentrarsi" durante le operazioni in una lettura che a tanti appassionati piacerebbe sarebbe perfetto.
Sicuramente sara' una cosa impossibile lo so gia', ma davvero un simulatore di guida a mio parere, deve avere un manualone nel quale leggere tutta la teoria di guida e del funzionamento del set up.
Se si accettano prenotazioni per un'eventuale formato Bundel , mi prenoto una bella copia completa di manualone da portarmi nelle mie sedute di "gabinetto" per uscirne scarico di zavorra
e con uno stimolo in piu' da provare al simulatore.
Sarebbe magari un'idea scegliere tra 2 versioni nei negozi , una con solo il CD e manuale in adobe rader ed una con tutto un bundel nella quale si possa finalmente tenere tra le mani IL manuale di rfactor.
Personalmente tra una versione da 50 euro senza il manuale cartaceo ed una con il manuale a 80 euro, sceglierei quella da 80 euro.
Saro' ancora "analogico", ma la fantastica sensazione di poter sfogliare un manuale in cui finalmente sia spiegato per filo e per segno tutte le funzioni del set up, da portarsi al gabinetto (scusate l'inelegantezza) e "concentrarsi" durante le operazioni in una lettura che a tanti appassionati piacerebbe sarebbe perfetto.
Sicuramente sara' una cosa impossibile lo so gia', ma davvero un simulatore di guida a mio parere, deve avere un manualone nel quale leggere tutta la teoria di guida e del funzionamento del set up.
Se si accettano prenotazioni per un'eventuale formato Bundel , mi prenoto una bella copia completa di manualone da portarmi nelle mie sedute di "gabinetto" per uscirne scarico di zavorra