Ma come, è già tempo di saldi??!!

Status
Not open for further replies.
Bene quindi un'azienda seria prenderà i nomi e i cognomi di questa gente e gli dirà: "mi dispiace topino mio caro amoroso, ma tu pagherai rf2 come tutti gli altri".

a me rimane ancora poco chiaro, poche decine di "fortunati"? gli altri invece sono co@@@ni? scusami, ma qua ora diventa pure presa per i fondelli, se poi aggiungiamo questo mi viene ancora di più da rosicare: http://www.*************.net/SRZ/in...ntent&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=47

Non è per gruppi chiusi: bastava iscriversi sul modulo online AIGO e dare la propria partecipazione all'iniziativa. Quindi LEGGETE e iNFORMATEVI prima di sparare ad alzo zero.

Basta, si sta passando il segno e non sono più dispsto a tollerare.

KC, veditela con Gjon sulla definizione di gruppi chiusi e se pubblicizzare l'entrata in un gruppo chiuso offrendo un prezzo di vendita ribassato è quello che Gjon desiderava accadesse.

Invece che raffredarsi qui la discussione si scalda ed è meglio chiudere.

Sorry for the delay in responding here.

There are group discounts, when bought by people waiting to buy them. We are NOT selling coupons in blocks so people can re-sell them. They are for leagues to transfer all at once from rF1 to rF2 only. We don't mind if this policy makes you happy or unhappy, it is what it is, for now. :)

Status
Not open for further replies.
Back