Ma come, è già tempo di saldi??!!

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by mlucky, Jan 17, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Torno a dire ... ISI propone situazioni a gruppi chiusi.

    Per quanto ne so io potrebbero essere anni che usa questa politica.

    Il problema non è ISI, ma di chi pubblicizza questa iniziativa, snaturandola e creando imbarazzi.

    Ripeto,sono convinto che la barriera della lingua sia la causa prima di questo malinteso tra ISI e chi fa sconti al pubblico sul prezzo di vendita.
     
  2. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Ragazzi mi sa che avete mal interpretato. L'iniziativa non viene da ISI, ma da diversi soggetti che li hanno contattato chiedendo
    "ci fate un po' di sconto se acquistiamo in massa"?
    Non vedo per quale motivo si debbano tacciare gli ISI di poca sarietà.
     
  3. GeilPMagico

    GeilPMagico Registered

    Joined:
    Sep 28, 2011
    Messages:
    29
    Likes Received:
    0
    Max qui tutti usano portali per correre eventi organizzati!!
    Credo che almeno sarebbe stato doveroso mettere a conoscenza tutti dell'esistenza della possibilità di acquisto trammite portali delle licenze a pacchetto
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    L'ho detto sopra, non è affar mio come Gjon intenderà gestire il modo in cui le comunità italiane stanno interpretando l'offerta ISI,

    Non voglio pensare che ci sia malafede, mi sembra molto più probabile una incomprensione dovuta al linguaggio.
     
  5. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    infatti è quello che intendevo.. non il rimborso totale, ma parziale, anche di 10€, giusto per far vedere che ISI è vicina ai suoi clienti più affezionati, che di fatto stanno per ricevere un brutto trattamento..
    poi con pay pal è un attimo..

    nemmeno io penso alla malafede, ma ora che il "patatrack" è successo è giusto che facciano chiarezza con una manovra tangibile, vedano loro come gestire la cosa, qui si stanno solo dando opinioni!
    ;)
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Beh, su questo posso darti ragione, dovresti chiedere a Gjon perchè non lo fanno.
    Penso che in USA ci sia una cultura differente, anche i democratici più di sinistra non hanno una visione "sociale" delle cose, ma piuttosto credono nell'iniziativa individuale.
     
  7. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    ma parli seriamente?
     
  8. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    A me non pare ci siano malintesi o incomprensioni linguistiche, dato che quel portale non è l' unico ad avere quel tipo di agevolazione:

    ripeto, non sono contro gli sconti e contro gli admin dei portali e, soprattutto nulla da dire su Max che ha il mio massimo rispetto. Ma trovo assurdamente incomprensibile una tale leggerezza, non posso pensare che gli Isi non abbiano calcolato eventuali rimostranze da parte di chi ha comprato subito la licenza con la massima fiducia e disponibilità, comprando una beta in fase di sviluppo, con tutti i suoi difetti, in cambio di denaro buono...
     
  9. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    concordo.
     
  10. mlucky

    mlucky Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    io trovo invece che sia un comportamento poco serio, e alla grande...
     
  11. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    e perchè?
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Cmq via ... devo ammettere che ho fatto un po' fatica a non sbottare dopo i primi post ... penso di conoscere Gjon è so che è di intelligenza brillante ... mi sembrava troppo stupdo scontare rF2, certamente non da lui.

    Ho voluto quindi scrivergli (3 mail in un'ora LOL) perchè mi rispondesse il prima possibile.

    L'ha fatto quando per lui erano le 8, immagino appena ha aperto la posta, e credo che ora la situazione sia più chiara a tutti.

    Sotto l'onda dell'emotività si può continuare la discussione, non io che adesso vado a mangiare :) , ma bisogna dare il giusto peso alle cose.

    Si tratta di un malinteso che ha portato poche decinie di fortunati ad avere un trattamento previlegiato, può capitare senza farlo diventare un dramma.

    Sono il primo a dire che se fosse stata una manovra voluta, oltre che stupida sarebbe stata anche scorretta nei confronti di tutti.

    Ma ora mi pare che sia più chiaro tutto ... diciamo un incidente, come a volte possono capitare.
     
  13. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    E perchè dovrebbe essere un peccato pubblicizzare questa iniziativa, dato che va a vantaggio di tutti?
     
  14. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    Force non capisci KC_rL.
    Se è per gruppi chiusi cosa vuoi pubblicizzare ?
    E' questo quello che fa incazzare !!!
    Se è per gruppi chiusi, perché i portali scrivono: iscrivetevi e mettetevi in lista qua ?
     
  15. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    a me rimane ancora poco chiaro, poche decine di "fortunati"? gli altri invece sono co@@@ni? scusami, ma qua ora diventa pure presa per i fondelli, se poi aggiungiamo questo mi viene ancora di più da rosicare: .net/SRZ/index.php?option=com_content&view=article&id=788:incredibile-plugin-meteo-variabile-a-breve-su-rfactor-&catid=32:slideshow&Itemid=47
    aggiungere prima http://www. e sim racing zone tutto attaccato
     
    Last edited by a moderator: Jan 17, 2012
  16. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Non è per gruppi chiusi: bastava iscriversi sul modulo online AIGO e dare la propria partecipazione all'iniziativa. Quindi LEGGETE e iNFORMATEVI prima di sparare ad alzo zero.
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ultimo post ... CiuppiTrulli, io non ho fatto nomi, ma non ho letto nel resto del mondo (che parla mediamente un inglese migliore di quello che si impara a scuola da noi) iniziative simili.
    Io credo che la comunicazione abbia avuto un ruolo importante in questo malinteso.
     
  18. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    @KC_rL
    La voce ufficiale è quella di Max d'Angelo e lui dice che è un'iniziativa per gruppi chiusi.

    E' ovvio che per com'è stata messa li dai portali NON è per gruppi chiusi e questo fa incazzare.

    Cosa c'è da capire, spiegami !
     
  19. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    La colpa di questo non è di ISI ma di chi prova a fare INTERSSI PERSONALI sfruttando il nome ISI e far passare come Offerta Pubblica, qualcosa che non lo è.
     
  20. Lucignolo

    Lucignolo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    Allora, noi abbiamo contattato Gjon e abbiamo chiesto se potevamo ricevere rF 2 ad un prezzo inferiore per i soci di AIGO,
    lui prima ha riflettuto e dopo qualche giorno (abbiamo iniziato prima del rilascio di rF2), Gjon ci ha risposto che la cosa era fattibile e che lo sconto per i soci di AIGO, andava dal 10 al 20% in base al numero che riuscivamo a portare.

    Questo è quanto è accaduto con noi di AIGO (un'associazione registrata e quant'altro), dove la trasparenza non è un'opzione,
    per altri portali (non associazioni) non so cosa dire.
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page