Concordo. Non sono contrario allo sconto in se e per se, anzi è positivo vedere che siano possibili delle agevolazioni, però bisognava dirlo prima e ci saremmo organizzati. Ora invece c'abbiamo dei betatester di serie B e degli altri che invece avranno anche 14 euro di sconto (sulla lifetime) dopo neanche 10 giorni dal rilascio!!
Non mi pare proprio corretto, a questo punto si poteva prevedere lo sconto per tutti ed amen.
Inoltre non mi sembra che la politica da "sconto comitive" sia coerente con la politica del "non comprate la Beta a meno che non siate modders".
Insomma, sono sempre piacevolmente soddisfatto del lavoro degli ISI ma stavolta devo dire che la scelta è indubbiamente criticabile.
Ripeto per non essere frainteso: non è per i 13-14 euro eh, ci mancherebbe, e mi anche fa piacere che alcuni abbiano avuto lo sconto. Non condivido il fatto che questo sconto sia soltanto per alcuni mentre per chi ha dato fiducia sin dal primo momento acquistando un prodotto che si sapeva non essere completo c'è in omaggio un bel calcio nel sedere