Licenza a vita

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Hidron, May 19, 2014.

  1. Hidron

    Hidron Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    70
    Likes Received:
    5
    Ciao a tutti ho riletto i vecchi post in cui si diceva che era possibile convertire la licenza a scadenza annuale in quella a vita, pagando la differenza.

    Volevo sapere se la cosa sia ancora fattibile e con quali modalità.

    Ciao e grazie
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, il 15 Giugno scade il primo anno di servizio online per chi ha acquistato rF2 all'inizio e chi usa rF2 in multiplayer e ha la licenza con l'abbonamento multiplayer manuale dovrà rinnovare l'abbonamento annuale per il multiplayer se intende continuare ad utilizzarlo ... il costo è modesto, credo attorno ai 10 euro per anno.

    In alternativa è possibile convertire la licenza in modo da avere la modalità multiplayer "lifetime", cioè senza necessità di rinnovi dell'abbonamento.


    E' certamente fattibile, ma non c'è un processo automatico di conversione della licenza: praticamente ISI deve farlo manualmente e credo che, oltre alla differenza tra il costo della modalità in abbonamento annuale e lifetime, ISI applichi anche un piccolo sovrapprezzo (non sono certo dei costi in euro e non ho fatto la somma).

    Qui

    http://rfactor.net/web/docs/can-i-upgrade-from-standard-to-lifetime/

    la modalità per la conversione della licenza.
     
  3. Hidron

    Hidron Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    70
    Likes Received:
    5
    Grazie mille Max più chiaro di così si muore ;)
     

Share This Page