la cosa

Ciao ragazzi, faccio parte anch'io della crew di Lisgo. Per me va bene domani sera, alle 21.30 in TS, mi basta avere i parametri per configurarlo, anche in PM.

Ieri sera ci siamo sentiti, eravamo un bel po' di gente in rappresentanza di ben 5 comunità mentre un paio erano assenti a causa di altri impegni e vedremo quindi di concordare un altro incontro.
Sono personalmente molto soddisfatto del clima che si è subito instaurato tra tutti noi perfetti (o quasi) sconosciuti, c'è stata subito una convergenza sullo spirito, valori e modalità con la quale questa "associazione" deve nascere e lavorare. Burocrazia ridotta all'osso, quella indispensabile per agevolare il processo decisionale e nulla di +, alcuni progetti subito condivisibili salvo discutere gli ovvi dettagli ed applicazione e poi è parso chiaro a tutti che avere un luogo dove potersi confrontare liberamente e discutere di tutte le "varie ed eventuali" che il nostro mondo ci propina è il primo passo per prendere decisioni quanto più possibile utili a tutti.

La mia personale sensazione, quella che ho avvertito, suonava come un "era ora".. insomma la classica cosa necessaria e sentita ma che chissà perchè nn si faceva. Ieri ci siamo divertiti a trovare un nome che sia calzante, evocativo ma non limitativo, e poi si provederà alla registrazione del dominio in modo da iniziare a quagliare qualcosa, il lavoro da fare c'è ma lo spirito credo sia quello adeguato.
:)

E' stato un vero piacere conoscere gli Admin di altri campionati.
Sono contento che su molti punti abbiamo la stessa visione e che uno degli obiettivi principali, sia proprio quello di fare qualcosa di utile per tutti gli appassionati.

Le basi ci sono e la voglia anche se ci mettiamo d'impegno, verrà fuori una bella "Cosa"!!! ;)

E' stato un vero piacere conoscere gli Admin di altri campionati.
Sono contento che su molti punti abbiamo la stessa visione e che uno degli obiettivi principali, sia proprio quello di fare qualcosa di utile per tutti gli appassionati.

Le basi ci sono e la voglia anche se ci mettiamo d'impegno, verrà fuori una bella "Cosa"!!! ;)
Stesso mio pensiero.

Babs:D

Back