sequel
Registered
ed intanto si continua a chiaccherare senza fare.....AIGO e' gia' online, ed e' pronta ad accogliere tutte le comunity di gaming online ed oltre, per cui veramente se vi sta' a cuore l'intero gaming online , in special modo il racing online, non c'e da fare altro che parlare con gli admin di AIGO e poi decidere se federarsi o meno....
Piu siamo e piu' abbiamo voce in capitolo con sponsor ed altro, per cui vi invito TUTTI a contattare AIGO, almeno per sentire cosa propongono e vi posso garantire che sarebbe un salto in avanti per il gaming online , anazi un triplo salto mortale carpiato ritornato raggruppato!
Non perdiamoci in chiacchere come al solito ragazzi FACCIAMO e vedremo tra 1 anno i frutti del nostro impegno, ma l'importante e' partire per avere voce in capitolo.
Non tergiversiamo oltre , a tutti gli admin, contattate AIGO e vediamo di costruire qualcosa di bello , una volta tanto tutti assieme!
Se io avessi voluto fare una associazione, prepararla, svilupparla e regisrtarla per poi offrirla agli altri l'avrei fatto gia da 5 anni almeno!
Gli organizzatori di AIGO quante comunità hanno ascoltato prima di far nascere AIGO?
E poi, ho visto lo statuto di AIGO, ci sono i soci fondatori e soci effettivi, entrambi hanno diritto di voto ma chi sono i soci fondatori? Che legame hanno con le rLeague? Come mai hanno carica perpetua? A me piacerebbe un'organizzazione dove i membri dello staff siano tutti in pari numero tra le varie comunità aderenti mentre AIGO, come gli altri tentativi che ho gia visto, parte gia con un esecutivo cablato e deciso.
Poi, ho visto cosa si propone di fare AIGO e leggo che gestirà direttamnete un network (di comunità ?), che senso ha? Perchè AIGO che sembra una federazione organizza per conto proprio degli eventi mettendosi a sua volta in concorrenza con le stesse realtà federate? Era necessario?
Inoltre AIGO prevede l'organizzazione di eventi (nn in concorrenza) alimentata dai piloti indicate dalle sole comunità federate?
Io ho in pratica la forte impressione che AIGO faccia cose diverse da quelle che intendo io e che, cosa + grave per me, abbia gia deciso cosa e come fare, attende quindi solo chi aderisce alla sua politica. Magari mi sbaglio ma occorre che mi convinciate.