"King of Cigars" fun events. Gara 1: 12/3/2012

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by MMartin, Feb 22, 2012.

  1. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    [​IMG]

    Il Team "Corse Online Racing" (COR) è lieto di annunciare questa iniziativa, aperta a tutti coloro che desiderano cimentarsi in questa serie di tre fun events.

    La prima gara come da locandina si disputerà nel circuito storico del principato di Monaco, con le divertentissime Formula 3.

    Come di consueto è richiesto a tutti i partecipanti la massima correttezza, in pista e sul forum, e di prestare la massima attenzione nelle prime fasi di gara.

    A chi otterà il maggior numero di vittorie verrà attribuito, dal Corse Online Staff il titolo di "King of Cigars"!!!

    Date la vostra adesione nel forum Corse Online previa registrazione.

    Nel frattempo è già online il server per gli allenamenti....buon divertimento (Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi anche via PM).

    Terro' aggiornato questo post per tutte le comunicazioni necessarie, per il resto fae riferimento al forum linkato sopra.

    Un grazie agli ISI e a Max in particolare per la disponibilità.
     
  2. Janka

    Janka Registered

    Joined:
    Jan 17, 2012
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Mi spiace ma non riesco ad iscrivermi al Forum, ti avevo mandato anche un PM che probabilmente non hai ancora visto.
    La pagina dell'iscrizione, una volta riempiti gli spazi appositi e dato l'invio, rimane fissa fino a che compare una scritta che mi avverte del time out. Ho provato parecchie volte ieri sera ed ancora questa mattina, ma non c'è verso.Ti prego di contattarmi e di aiutarmi a risolvere il problema...qualche giro assieme a voi lo farei volentieri.

    Chiedo scusa per lo spazio occupato, buona giornata a tutti
     
  3. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Ciao, ho letto solo ora... vedi PM :)
     
  4. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    I tre FUN in calendario sono spostati dal LUNEDI al GIOVEDI della settimana stessa.

    Quindi il primo dei tre avrà luogo 15/3, il secondo il 29/3, il terzo il 19/4.
     
  5. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Ricordo a chi volesse partecipare alla gara di stasera con le F3 a Monaco:

    Server: Corse Online
    Password: tabaccaio
     
  6. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Peccato, l'evento in programma per stasera è rinviato a data da destinarsi.
     

Share This Page