DeDios
Registered
Esatto, l'importante è chiedere o comunque fare presente 
Per il suono, esso cambia (credo, non sono un esperto) in base alla velocità del pneumatico che lo sfiora: più è alta (la velocità) più il suono aumenta di tonalità! Per me è una feature molto immersiva.
Per i materiali, non saprei, però penso di si (ci saranno delle protezioni plastiche o son tutti di cemento?) però..aspettiamo magari qualcuno che sappia qualche info in più.Ah, io ho sentito solo il cordolo al secondo 13, non ho visto tutto il video.
Però non capisco ... tuttalpiù, se il cordolo è "dentato" dovebbe aumentare la frequenza del rumore delle sospensioni, cosa altro dovrebbe cambiare per avere un suono realistico?
Per quanto riguarda il tipo di cordolo, immagino che il "suono" possa cambiare, molto lievemente, in base al materiale, ma, chiedo, i cordoli vengono costruiti con materiali diversi?
Per il suono, esso cambia (credo, non sono un esperto) in base alla velocità del pneumatico che lo sfiora: più è alta (la velocità) più il suono aumenta di tonalità! Per me è una feature molto immersiva.