GMT Viewer o qualcosa di simile

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by marcatore, Feb 4, 2012.

  1. marcatore

    marcatore Registered

    Joined:
    Sep 24, 2011
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Max,
    per caso sai se c'è come per il primo rF la possibilità di caricare una pista con un viewer??
    Lo trovavo molto comodo (anche se in realtà essendo non allineato alla build del gioco alcune cose non erano come poi le trovavi in-game) per via della velocità con il quale si poteva controllare quello che si fa con 3dsmax.
    La velocità dipendeva dal fatto che mentre con il gioco, se avevi tanti mod e piste, ci metteva sempre tanto tempo a caricarsi, con il viewer facevi partire la pista direttamente ed eri a posto.

    Altro vantaggio era la possibilità di poter "volare" sull'ambiente in modo da controllare bene tutto quanto, anche gli oggetti lontani dalla pista.

    Sai se c'è l'idea di implementare qualcosa di simile nel funzionamento?? Sarebbe secondo me molto importante per chi modda contenuti....in alcuni screenshot nella sezione inglese del track modding si vede gente piazzare alberi in mezzo alla pista per vedere come vengono fuori... immagino sia comprensibile la mia richiesta.. :)

    Anticipatamente grazie
     
  2. marcatore

    marcatore Registered

    Joined:
    Sep 24, 2011
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    mi rispondo da solo.
    ho trovato un thread nella sez inglese in cui dicevano che non l'avevano messo nella prima release per via di un paio di bug dell'ultima ora e che verrà messo probabilmente nel prossimo update.

    ciao
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Infatti, è un tool ISI che sarà rilasciato appena pronto.
     

Share This Page