Gestione meteo e sezioni pratica

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Alek, Oct 31, 2014.

  1. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Carissimi,

    abbiamo la necessità di avviare server con sezioni di pratica da uno a 4 attivate e con diverse condizioni meteo. Ho visto che nello script .wet ce n'è solo una con i dati. Qualcuno sa come poterne gestire altre? Grazieeeee
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ho fatto adesso delle prove, ma per ora non riesco a trovare il modo.

    Da quanto ho potuto capire, nemmeno nelle qualifiche multiple è possibile cambiare il meteo turno dopo turno.
    Se però in qualifica sai come far funzionare la cosa, direi che lo stesso sistema dovrebbe funzionare anche nei turni di pratica.

    La tua è una buona questione e porrò il problema a ISI perché, nel caso non sia effettivamente possibile, sarebbe qualcosa da implementare in nome del realismo e della logica. :)

    Se hai tempo e voglia, forse potresti editare manualmente il file wet aggiungendo altri turni di pratica, ma è un po' complessa la cosa perché bisognerebbe conoscere l'esatta sintassi necessaria, per esempio

    [Practice 1 Info] o

    [Practice#1 Info] o

    [Practice_1 Info] o chissà quali altre possibili sintassi.

    In ogni caso non sono affatto sicuro che il file wet possa accettare più di un turno di pratica, quindi sarebbe probabilmente tempo perso.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Allora, per il momento non è possibile (quindi se pensavi di provare ad aggiungere Practice Info non stare a perdere tempo), però c'è la consapevolezza che questa è una mancanza in termini di realismo e direi che prima o poi, a seconda delle priorità correnti, qualcosa verrà fatto.
     
  4. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Grazie Max, in effetti un tentativo già l'avevo fatto, senza esito positivo ovviamente. Attenderemo gli sviluppi ;) thanks
     

Share This Page