Uno dei problemi maggiori riscontrati nelle gare su ovale e' stata la gestione automatica delle FULL FLAG di rfactor.
La mia supplica e' quantomeno giustificata visto che in caso di gara su ovale con molti giri da compiere e tante bandiere gialle il sistema veramente si perdeva andando talvolta a scombinare le classifiche o anche peggio a invalidare le gare per blocco della SC che non usciva nemmeno piu' dai box.
Ponete molta attenzione per rendere questo aspetto e renderete felici un gran numero di appassionati di gare su ovale , che sino ad oggi hanno veramente goduto poco di questa formula , prettamente americana, solo per l'imperfezione del sistema automatico.
La mia supplica e' quantomeno giustificata visto che in caso di gara su ovale con molti giri da compiere e tante bandiere gialle il sistema veramente si perdeva andando talvolta a scombinare le classifiche o anche peggio a invalidare le gare per blocco della SC che non usciva nemmeno piu' dai box.
Ponete molta attenzione per rendere questo aspetto e renderete felici un gran numero di appassionati di gare su ovale , che sino ad oggi hanno veramente goduto poco di questa formula , prettamente americana, solo per l'imperfezione del sistema automatico.