Big Engine
Registered
Allora ragazzi, intanto volevo ringraziare a tutti quelli che ieri mi hanno dato dei consigli, ieri sera ho risoltotutto dal cambio ( bastava spuntare frizione automatica ) alle mod rcfmp che non riuscivo a caricare, ho messo anche la mod con le maserati ma sulla schermata dove ci sono tutte le vetture non ho l'immagine delle auto ma un'immagine di rf2, un ultimissima cosa avete dei buoni settaggi per il volante g27? In curva il volante si alleggerisce molto e quando controsterzo ancora di più e poi mi piacerebbe avere un ffb un pò più robusto, insomma non ho una buona sensazione con il volante mentre guido... Grazie ancora a tutti![]()
guarda per esperienza personale con g25 e t500. Il problema è sia il volante sia l'auto che guidi. Per essere più chiari alcune auto (f2 e gt su tutte) ti daranno sensazioni pessime con qualunque periferica (io direi che hanno una fisica sbagliata ma non lo faccio altrimenti mi bannano). Quelle che invece vanno meglio (per me clio, megane e skyppy) invece possono darti un ffb nettamente migliore se passi ad una periferica superiore ma se rimani col g27 puoi giocare un pochino con i vari parametri ma l'effetto che descrivi rimarrà sempre visto che è fondamentalmente il modo in cui il volante gestisce il ffb a causarlo (diciamo che risponde lentamente rispetto ai nuovi volanti)