Binu Provenzano
Registered
Salve a tutti ,era da un po che non toccavo rfactor2 .....dopo averci "girato" qualche giro ,mi veniva voglia di disinstallarlo per sempre .....veniamo al nocciolo ,il dannato buco al centro dei volanti logitech .Con gli altri SIM c'è ,ma in maniera minore o poco percettibile ,con rfactor2 è un disastro più che buco è una voragine (non in tutte le auto ,ma quasi ) .....dopo quasi due anni non riesco a girare con la formula 2 ,ffb è completamente assente ,ho provato con un dfgt ,ed un logitech g25 ,stesso identico problema ,ho provato inoltre svariati settaggi ,ma il ffb resta "muto" ....vi faccio un esempio :do gas al uscita della curva ,l auto si gira ,il volante non mi ha dato nessuna informazione ,che stavo perdendo il controllo .......la cosa strana e che con alcune auto (mod su tutte) rasenta la perfezione ed in alcune (quelle rilasciate dagli ISI) il ffb e scandaloso se non del tutto assente .......non sono qui per lamentarsi (amen ,questo è) ,vorrei solo chiedere ai possessori di volanti come il t300rs t500rs o fanatec ,che sono volanti con il sistema a cinghie se anche loro hanno lo stesso problema, perche vorrei comprarne uno del genere ,visto che dopo 2 anni ad ISI di fixare sto problema non ne ha proprio intenzione ......per favore non venite a scrivere che a voi funziona benissimo o darmi file da sovrascrivere in quanto ho provato di tutto e di più ...........senza dubbio la colpa sta in mezzo ,ma io non ho più voglia di sbattermi ,e preferisco nel caso ,la "colpa "sia da addebitare al volante ,di cambiarlo .......