ciao a tutti ho un fastidioso problema con rf2 durante il gioco con frequenza random ho dei fastidiosi blocchi in quanto lo schermo e l'audio si fermano per 1 o 2 secondi, poi il gioco torna al desktop per una frazione di secondo e ritorna subito in game ....a quel punto la macchina è andata chissà dove, cosi è praticamente impossibile giocare, il mio hardware è abbastanza recente, non ho antivirus attivi o altri programmi i driver della sk video sono aggiornati e con altri titoli di giochi di corsa anche graficamente piu pesanti non ho alcun tipo di problema, premetto che questo problema è iniziato dal rilascio delle versioni di STUDIO-397 con ISI mai avuto problemi. questo è il mio hardware: intel I7 4970 - Gigabyte GA-Z87-D3HP- MSI gtx 960 gaming 4g- Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 2133Mhz Vengeance
E' capitato anche a me, una volta sola per fortuna giusto ieri. Non ho idea di cosa lo abbia causato, ma per un paio di volte nel giro di qualche secondo, il gioco è passato al desktop e poi tornato come se nulla fosse... e intanto l'auto andava nei campi... Non vorrei sbagliare, ma di solito quando capitano questi problemi, c'è lo zampino di windows più che del programma in questione.
è un problema noto, molti ne parlano sopratttto nel forum in inglese, speriamo sia risolto con le dx11
non so se avete risolto ma a me sono iniziati i problemi unicamente con lo update di ieri 4 maggio, praticamente non è più giocabile. per ora registro più noie che altro, anche se debbo dire con Dx11 hanno iniziato a raggiungere A.C. e iRacing, altra cosa, dal punto di vista della grafica unicamente, è pCars. aspettiamo, certo che vai a capire, quanti anni è che ormai siamo in perenne WIP ?
This is a chronical problem for some time now, DX11 seems no not solve that issue. I even bought a new computer due to that, which didn't solve the problem. I'm having lots of stuttering/freezes/halts/slowdowns during racing... just praying that the devs find the problem, like i've said it's a chronical problem and they should focus their efforts to solve this ASAP...