freeze di qualche secondo

Discussion in 'Italian' started by Tsurugi, Apr 11, 2017.

  1. Tsurugi

    Tsurugi Registered

    Joined:
    May 20, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti ho un fastidioso problema con rf2 durante il gioco con frequenza random ho dei fastidiosi blocchi in quanto lo schermo e l'audio si fermano per 1 o 2 secondi, poi il gioco torna al desktop per una frazione di secondo e ritorna subito in game ....a quel punto la macchina è andata chissà dove, cosi è praticamente impossibile giocare, il mio hardware è abbastanza recente, non ho antivirus attivi o altri programmi i driver della sk video sono aggiornati e con altri titoli di giochi di corsa anche graficamente piu pesanti non ho alcun tipo di problema, premetto che questo problema è iniziato dal rilascio delle versioni di STUDIO-397 con ISI mai avuto problemi.

    questo è il mio hardware: intel I7 4970 - Gigabyte GA-Z87-D3HP- MSI gtx 960 gaming 4g- Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 2133Mhz Vengeance
     
  2. Comante

    Comante Registered

    Joined:
    Nov 20, 2013
    Messages:
    1,694
    Likes Received:
    1,218
    E' capitato anche a me, una volta sola per fortuna giusto ieri. Non ho idea di cosa lo abbia causato, ma per un paio di volte nel giro di qualche secondo, il gioco è passato al desktop e poi tornato come se nulla fosse... e intanto l'auto andava nei campi...
    Non vorrei sbagliare, ma di solito quando capitano questi problemi, c'è lo zampino di windows più che del programma in questione.
     
  3. Tsurugi

    Tsurugi Registered

    Joined:
    May 20, 2014
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    è un problema noto, molti ne parlano sopratttto nel forum in inglese, speriamo sia risolto con le dx11
     
  4. wolftommy

    wolftommy Registered

    Joined:
    Feb 11, 2012
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    non so se avete risolto ma a me sono iniziati i problemi unicamente con lo update di ieri 4 maggio, praticamente non è più giocabile. per ora registro più noie che altro, anche se debbo dire con Dx11 hanno iniziato a raggiungere A.C. e iRacing, altra cosa, dal punto di vista della grafica unicamente, è pCars.
    aspettiamo, certo che vai a capire, quanti anni è che ormai siamo in perenne WIP ?
     
  5. Rui Santos

    Rui Santos Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    1,081
    Likes Received:
    1,206
    This is a chronical problem for some time now, DX11 seems no not solve that issue. I even bought a new computer due to that, which didn't solve the problem. I'm having lots of stuttering/freezes/halts/slowdowns during racing... just praying that the devs find the problem, like i've said it's a chronical problem and they should focus their efforts to solve this ASAP...
     

Share This Page