Framerate & CPU Time. Bug?

LjTiger69

Registered
Nella pagina di configurazione del controller nella scheda MISC ci sono queste due voci:
Framerate e CPU Time
La prima presumo che sia la visualizzazione degli FPS, e la seconda la frequenza della CPU.
Ho settato due tasti per queste due voci, ma non ho ottenuto nessun riscontro.

A voi vanno?

Non è un bug, ma nella pagina della mappatura non è specificato che questi comandi funzionano con CTRL.
Con la mappatura preimpostata (tasti F e C):

CTRL+F = FPS
CTRL+C = CPU

CTRL+F può essere premuto ripetutamente, dando ogni volta una differente configurazione.
- FPS
- FPS più barra verde della memoria video e barretta rossa dell'accesso al disco (visibile solo quando c'è accesso al disco)
- barre della memoria video e dell'accesso senza il contatore FPS

CTRL+C è una finestra con due barrette e due istogrammi, per comodità grafica gli istogrammi sono speculari ma il modo di leggerli è ovviamente lo stesso.

Viola (Purple) sta per Physics
Verde (Green) sta per Graphics

La barretta orizzontale verde indica il carico sul core che si occupa della grafica (sta al 100% per sfruttare il più possibile la prestazione del core)
La barretta orizzontale viola indica il carico sul core che si occupa dell fisica e di altri task (questo NON deve mai stare al 100% pena la perdita di real time).

Gli istogrammi indicano la distribuzione del frame time (non ho idea di cosa significhi LOL, ma tipicamente ci dovrebbe essere una punta quasi all'inizio e poi valori piatti o quasi).

Back