FPS, differenza enorme tra un tracciato e un altro.

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Sderenno, May 23, 2012.

  1. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Oggi ho provato il tracciato Mid-Ohio per rFactor 2, mi ha sorpreso il guadagno pazzesco di FPS rispetto ai tracciati ufficiali.
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Mid Ohio è una conversione ed è una pista molto più leggera di quelle ISI.
    Asfalto e oggetti sono realizzati con un numero minore di poligoni e di solito la leggerezza si traduce con più fps. :)

    Stesso incremento di fps, più o meno, dovrebbe esserci anche nelle altre piste addon, che sono tutte conversioni da rF.
    Stessa cosa accadrà se qualcuno vorrà rilasciare vetture convertite, daranno di sicuro più fps! :)
     
  3. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Naturalmente avevo pensato che il motivo potesse essere questo, ciò nonostante la resa grafica di questo circuito è comunque notevole, forse trovando il giusto compromesso ed ottimizzando il motore grafico, potremmo godere di un fluidità paragonabile ad rFactor 1.
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, si sono d'accordo, la grafica è buona.
    Sono discrete anche le altre piste addon, a parte Watkins Glen che è molto debole in svariati aspetti.
     
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Io spero che il progetto non sia stato abbandonato,perche e' un tracciato mitico e bellissimo.


    Babs
     

Share This Page