Andrea Mantovani
Registered
E possibile abbassare la luminosita del filtro HDR? la luminosità è troppo esagerata
a me questa cosa dello sparare di bianco succedeva se abilitavo l'HDR da dentro il gioco, disabilitando e abilitandolo dalla schermata di lancio si dovrebbe sistemare
eh si .. a me invece è tutto ok e non cosi sparato sul biancoEh si, il tuo è un caso di "sparato sul bianco".
E' un malfunzionamento, l'HDR aggiunge luce si, ma non certo come si vede nel tuo shot.
Hai provato anche con il trick dello shadow blur?
Praticamente non basta toglierlo, anzi se lo vuoi tenere non credo che influenzi l'HDR, ma bisogna fare on off per un paio di volte, in modo da costringere rF2 a caricare gli shader giusti (è una beta, casini possono capitare)
Vedo se riesco a trovare un modo per risolvere, ma insomma il tuo è decisamente un bug.
Vedo se riesco a trovare un modo per risolvere, ma insomma il tuo è decisamente un bug.
a me questa cosa dello sparare di bianco succedeva se abilitavo l'HDR da dentro il gioco, disabilitando e abilitandolo dalla schermata di lancio si dovrebbe sistemare, ma non sono sicurissimo, purtroppo tra prove e riprove non ho lo schema preciso "problema/soluzione" di tutto quello che ho riscontrato.