Max Angelo
Registered
Ok, penso che hai già provato a riattivare ... scrivimi un PM con l'indirizzo e mail usato per l'acquisto, così nel pomerriggio chiedo a Gjon di controllare e si vede di risolvere.
Non sono iscritto a moneybookers, la transazione passa comunque attraverso loro. La Visa dice che non c'è stata neppure la richiesta di un' autorizzazione per l'addebito. Se riprovo però a fare la transazione moneybookers mi risponde che la carta è bloccata per 24, forse è il tempo entro al quale o riescono a fare il preliovo o annullano tutto. Per ora sono bloccato.
Ieri sera i miei amici giravano e commentavano ( bene ) il gico ed io rodevo, GRRRR. Spero in una soluzione veloce, oltretutto sono in ferie ed avrei anche tempo. Che sfiga.
ciao grazie per avermi risposto, ora sono riuscito a risolvere il problema del login e le icone si colorano ma mi rimane sempre il problema della lista vuota.... ho fatto l'aggiornamnto all 118. lancio il multiplayer e la lista è vuota. io ho Alice flat rispondimi pure in mp se non vuoi riempire il forum di post inutili , se troviamo una soluzione allora lo publichiamo ;D