Eventi in diretta

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by babu76, Apr 17, 2015.

  1. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
    Sono un grande fan di questo gioco che ormai non è bello solo da giocare ma addirittura da guardare, secondo me.
    Da tanti anni partecipo ai campionati su SpsRacing.net che organizzano con le Formula 1, prima con rFactor1 e da 2 anni con rF2. Una delle cose più belle che si possono notare dal passaggio al secondo "episodio" di rFactor è che la fisica del gioco obbliga, in un certo qual senso, ad avere una guida pulita e rispettosa dell'avversario.
    Da qui, ma non solo ovviamente, nascono gare veramente divertenti sia giocando ma pure assistendo ad una gara come spettatore.
    L'altra sera stavo guardando la gara di FormulaSimRacing e mi chiedevo: vuoi che non sia possibile aggiungere un "bottone" al launcher con i link per seguire gli eventi in diretta?
    Cosa molto più semplice inserire nel forum internazionale, nella sezione Private Racing/ Events una lista che i vari admin dei siti possano aggiornare....

    Che ne dite?
    Saluti, Enrico :cool:
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Beh, il launcher gestisce le opzioni che fanno parte direttamente del sim e non so se ISI accoglierebbe l'idea di estenderne le funzionalità anche a "strutture accessorie" come quella dello streaming.

    Se la richiesta fosse vastamente condivisa forse ISI potrebbe prenderla in considerazione, ma l'unico modo per capirlo è aprire un thread nel forum internazionale e vedere l'interesse generale su questa cosa.

    La lista nel forum invece potresti farla tu stesso, aprendo un nuovo thread al quale potrebbero accodarsi le varie leghe che offrono lo streaming delle gare.

    [EDIT] aprendo tu il thread potresti anche gestirlo, per esempio editandolo mettendo i link allo streaming nel post di apertura, addirittura divisi per giorno della settimana e per ora. :)
     
  3. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
    Io non posso gestire per problemi di tempo e di conoscenze quello spazio. Se qualcuno vuole "rubare" l'idea ben venga, altrimenti come non detto..... Rimarrà una curiosità, che è poi la scintilla del marketing, e non solo.....,
     

Share This Page