EVE F1 C + Spa: frustrazione assoluta!

ragazzi se godo ;)

Il mio best a Spa è 3.33.xxx fatto dopo un milione di giri ed aver ripagato chilometri di recinzione. :cool:

Ciao Mauro spero di esserci, scusa Mauro non si puo anticipare tutto di 1 ora? cavolo io il giorno dopo mi sveglio alle 6, vedremo.

purtroppo anticipare di un'ora crea problemi agli altri che si sono già iscritti all'evento.
al limite se non vuoi fare tardi puoi fare gara 1 saltando gara 2 (gara 1 per le 22:40 dovrebbe essere terminata).

ciao!

purtroppo anticipare di un'ora crea problemi agli altri che si sono già iscritti all'evento.
al limite se non vuoi fare tardi puoi fare gara 1 saltando gara 2 (gara 1 per le 22:40 dovrebbe essere terminata).

ciao!

Ciao Mauro stasera è probabile che vengo anche io...ma se facessimo le due gare una con F2 e l'altra con F1?

l'auto è libera.
ormai la gente si è preparata usando l'auto che preferisce, non è il caso di cambiare format a poche ore dalla gara.

in ogni caso guardando i test, anche usando la F2 ci sono ottime probabilità di ben figurare in quanto con la F1 finire i 4 giri senza schiantarsi è un'impresa :)
(peccato le F2 non abbiano i suoni delle gomme)

ciao!

p.s. verificate info e pass nel thread di gara.

Last edited by a moderator:
raga ma non è difficile finire un giro con la f1...basta andare piano lol
io faccio 4.30 che non sarò record però è un passo che ti consente di arrivare fino alla fine.
la maggior parte della gente tira e tira e si schiatta in faccia ai muri(cit.)

EDIT: sono interessato anche io alla gara di stasera, F1 per me che devo fare?

Back