errore ggiornamento alla 770

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Alek, Jul 4, 2014.

  1. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Facendo l'update alla build 770 si genera un errore. Scarica correttamente ed all'installazione viene l'errore che si legge nell'immagine allegata. Ho provato a cancellare la cartella 660 che contiene l'update, rifĂ  il download ma poi si blocca nuovamente. Come risolvo?
    errore rf2.JPG
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    purtroppo a mio avviso c'e' poco da fare,ti consiglio di scaricare la nuova build e fare una nuova installazione.
    oppure scarichi la build lite,e sovrascrivi,dando al momento del installazione gli stessi percorsi per data e core.
    cmq ti consiglio la prima "strada" perche questo aggiornamento cambia parecchi file,non e il solito update.

    Babs
     
    Last edited by a moderator: Jul 4, 2014
  3. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    grazie, per il momento ho fatto l'installazione della lite e sembra funzionare, eventualemnte se trovo problemi, reimstallo da zero. Grazie!
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ok bene cosi

    Babs
     
  5. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    a me si bloccava (installazioni del server) sia con l'utoupdate che con la verisone lite, nella stessa finestra di alek, alla prima riga: "istalling c++ runtime". da gestione applicazioni trovavo 2 processi vcredist.exe attivi, ne chiudevo uno e ripartiva .. ora sembra funzionare.. mah...
     

Share This Page