Effetti grafici specchietti

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by Hidron, Mar 28, 2016.

  1. Hidron

    Hidron Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    70
    Likes Received:
    5
    Chiedo il vostro aiuto, ho fatto delle ricerche anche sul forum internazionale prima di postare da qui. Praticamente dopo una gara online mi sono reso conto che dagli specchietti non vedo più l'effetto del fumo delle gomme in caso di sgommate o bloccaggio e tanto meno quello della scia sul bagnato. Devo dire che ultimamente ho solo alzato i dettagli grafici dentro RF2 per fare delle foto in alta risoluzione, ma poi ho riportato i valori sui settaggi normali che avevo in precedenza. Sono giorni che sbatto la testa ovunque ma non capisco cosa sia cambiato.

    Ho letto che forse il problema possa essere dell'auto update e con una installazione pulita dovrei risolvere. Può essere davvero la soluzione?.

    Grazie.
     
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    Sinceramente non so che dirti... di certo da quando nella UI di rF2 sono state apportate alcune "riduzioni" nelle voci dei settaggi per il video (ovviamente senza togliere effetti, ma solo inglobandoli in altri), devi fare attenzione a mantenere tutto il più possibile al massimo, altrimenti il "fumo" non lo vedi... per il fatto dell'auto update che può creare problemi, talvolta capita un po' come per le "leggende metropolitane". Premesso che ogni tanto vale la pena fare una installazione nuova e pulita, ma quando dico nuova e pulita, lo deve essere veramente, senza installare "sopra" alla vecchia, per il resto l'auto update funziona molto bene e non credo provochi problemi lui di per se. Magari se fai fare il ceck di verifica dei file installati, puoi controllare che sia tutto a posto.
     
  3. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Problema conosciuto e già fixato per la prossima release.

    Intanto puoi risolvere editando il tuo player.JSON, per questa linea;

    Code:
        "Rearview Particles":false,
    sostituisci con


    Code:
        "Rearview Particles":true,
     
  4. Hidron

    Hidron Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    70
    Likes Received:
    5
    Grazie a tutti, Tuttle la modifica al file json funziona alla grande :cool:
     

Share This Page