Duplicate manifest file name

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by sequel, Jun 27, 2014.

  1. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    questo errore me lo da quando cerco di fare un mod virtuale con dentro la pista di poznan la quale ha una release 1.0 ed un upgrade 1.01 di piccole dimensioni.
    L'errore, continua, dice che tipicamente avviene quando ci sono due componenti con lo stesso nome ma di tipo diverso (????) e poi mi dice di rinominare un componente per risovere ma sinceramente non ho capito esattamente cosa dovrei modificare

    i due componenti gia si chiamano in modo diverso (e non potrebbe essere altrimenti)

    Poznan_Circuit_1_0.rfcmp
    Poznan_Circuit_1_01_Update.rfcmp

    l'installazione non da alcun problema, quando installo la 1.0 è il mod manager che mi dice che c'è un upgrade ed io lo accontento.
    Poi però quando creo il mod virtuale resto bloccato su questo messaggio. Ho provato anche a includere solo la 1.0 nel mod virtuale ma non cambia nulla.

    Cosa devo fare? Perchè da questo errore?
    tnx
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    e un problema delle ultime build,le Patch da applicare alle piste/mod causano questo problema.
    ISI sta lavorando al aggiornamento del sistema,per questo non lo ha ancora fixato.
    usa la mia versione https://www.dropbox.com/s/eurzvusjonf7fh5/Poznan_Circuit_1_01_F.rfcmp che praticamente e una 1.01,nel senso che ho aggiornato manualmente la pista.
    Questa pista funziona anche con il Get Missing Component,quindi e scaricabile direttamente dalla lobby del server.


    Babs:)
     
  3. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    grazie Barabba, la stessa cosa mi è stata detta ieri da un'altro utente e sono venuto a conoscenza quindi di quest'altro problema che spero risolvino presto perchè è un bug bello e buono.
    tnx
     

Share This Page