Per i modders bisognerebbe chiedere a loro, cmq molti contenuti di rF2 sono "sparsi", dato che rFactor Central da un pezzo non è più un punto di riferimento.
La mia cartella Packages pesa 54.7 GB, non posso dire che mi mancano piste e vetture.
Per quanto riguarda gli utenti (dico i sim drivers, non gli occasionali) mi chiedo dove possano migrare ... abbiamo video giochi dove mi risulta che, passati i 10 giri, il consumo di carburante non è più calcolato, abbiamo altri video giochi che sembrano molto convincenti sotto l'aspetto grafico, ma che destano dubbi sotto l'aspetto della fisica, abbiamo iRacing che adotta una strategia commerciale non adatta a tutti ... ora che scrivo (le 13:00 ora italiana e le 7:00 di mattina ora USA EST) ci sono una 60ina di utenti nella lobby di rF2 e ce ne sono una 80ina in quella di rF1.
Immagino che la somma (circa 140 utenti all'ora di pranzo da noi) sia in media costante nel tempo, ovvero che, per dire, 12 mesi fa c'erano gli stessi 140 utenti a quest'ora.
La pubblicità ... se interpreto bene la filosofia ISI, la migliore pubblicità è il passa parola ed è il prodotto che fa da veicolo, non gli spot. Giusto, sbagliato .. non saprei, ma personalmente apprezzo molto il basso profilo che ISI adotta come politica commerciale, penso solo che potrebbero essere un poco più "svegli": non facendo più pubblicità, ma pubblicando articoli che descrivano, in modo semplice e comprensibile da tutti, alcune caratteristiche avanzate della loro tecnologia.
Più di una volta glielo ho fatto presente, ma la decisione ovviamente spetta a loro.