Download Rfactor2

Antiogre

Registered
Salve,
posseggo già una licenza di rfactor2 dove posso scaricarlo nuovamente?
Non riesco nemmeno a ripristinare il mio account su Rfactor.
Grazie
 
Di quanti anni fa è la tua licenza? Rfactor2 ormai da anni è sotto STEAM, direi da dopo che ISI ha venduto Rfactor2 a Studio 397.
A quel tempo è stato dato 1 anno di tempo per migrare le licenze.
In questo caso, visto che Rfactor2 costa 30 euro, mi sa che fai prima a ricomprarlo.
Se invece non ho capito una mazza del tuo problema...
 
Back
Top