Ricordo anche che la mod 1960s World Class Racing All Tracks è stata aggiornata alla v0.71, sempre il link nel post di apertura.
Ho dato un'occhiata ai posts in inglese successivi alla pubblicazione della v1.4 e leggo di errori del gMotor relativi al tergicristalli, ma sul sound non ho visto niente.
Prova a chiedere all'autore, se non hai confidenza con l'inglese mandami un PM e vedo di darti una mano ... non che scriva bene in inglese, ma di solito riesco a farmi capire.![]()
non penso sia il posto giusto dove chiedereSalve, qualcuno sa come fare per far leggere le skin della Formula Master al gioco?
Cioè il nome della cartella in documenti e il nome del file del file dds?
Grazie mille![]()
Salve, qualcuno sa come fare per far leggere le skin della Formula Master al gioco?
Cioè il nome della cartella in documenti e il nome del file del file dds?
Grazie mille![]()
Ciao,
Vai in userdata/player/settings/(crei una cartella e la nomini) FormulaISIr e ci inserisci il file .dds.
Il nome da dare lo trovi nel menù in gioco delle auto, es. FISIR02 diventerà FISIR02alt oppure FISIR07 diventa FISIR07alt (l'alt è importante bisogna metterlo sempre, ad esempio la skin brawn io l'ho nominata: FISIR07BrawnALT) dipende a che auto voi dare la skin.
Saluti e arrivederci(virtualmente) in pista!