è la pista test dei pazzi di TOP GEAR? o non centra una mazza?
In attesa della versione ufficiale degli ISI ecco la traduzione in italiano della Open Beta di rFactor 2 a cura di
Virtual Racing Group. Potete installarla senza problemi, non vi darà alcun mismatch nè Online nè Offline
LINK
Per qualsiasi problema, chiedete pure qui o sul forum VRG![]()
edit. la pista una volta messa in packages và installata dal component manager in game![]()
Butto lì: controlla che il mod manager vada a cercare nel percorso giusto.. e se così non fosse, ridaglielo manualmente.. A me era capitato che l'avevo aperto da eseguibile nella cartella d'installazione invece che dal launcher.. e mi era andato a cercare le mod nella cartella \core\packages\ dove quindi non trovava una mazzae una volta ridato il percorso, tutto ok.
Idem ho visto che se lanci rfconfig tramite launcher, le opzioni per le lingue si vedono, mentre se lo lanci direttamente da eseguibile, no.. evidentemente sempre perchè vanno a pescare in due percorsi differenti.. boh..
Leggete il post: per il momento desiderano soltanto ricevere feedback sul feeling di guida, solo ed esclusivamente sulla fisica.
hehehe quotoMi chiedo quanti lo capiranno.. e quanti (sulla falsariga della beta di RF2) cominceranno a dire "ma che schifo, sembra RF1"![]()
hehehe quoto
peccato solo che dal '90 in poi i mod di f1 non mi piacciono per via del tipo di macchine rappresentato,altrimenti questo lo provavo subioto!!!