Developer mode in un altro pc

Rik

Registered
Volevo chiedere la procedura da seguire per abilitare la funzione "developer" su un altro pc.
Devo installare una copia di rF2 sul secondo pc e chiedere una nuova attivazione?

Grazie.
 
a okkio penso di si,pero potresti installare il tutto e vedere se si accende solo il pannello Dev.
Cmq potresti copiarti la cartella con le credenziali e metterla nel secondo PC.


Babs:)
 
Non credo che le credenziali possano essere trasferite da un PC all'altro.

Cmq penso di si, installare rF2 nel secondo PC, scaricare/installare Dev Mode e attivare.
 
grazie ragazzi.
si, bisogna fare una nuova attivazione perché il secondo pc ha una configurazione hardware differente.
 
Back
Top