Volevo chiedere la procedura da seguire per abilitare la funzione "developer" su un altro pc.
Devo installare una copia di rF2 sul secondo pc e chiedere una nuova attivazione?
a okkio penso di si,pero potresti installare il tutto e vedere se si accende solo il pannello Dev.
Cmq potresti copiarti la cartella con le credenziali e metterla nel secondo PC.