Dallara DW12 e Indianapolis rilasciate

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, May 24, 2014.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    ISI ha rilasciato la Dallara DW12 (la Indycar 2014) e la pista di Indianapolis.

    La vettura comprende le due motorizzazioni (Honda e Chevrolet) e ha tre possibili configurazioni (Road, Oval e Short Oval).
    La quarta configurazione, Indy 500, è solo cosmetica con alcune textures dedicate, ma in sostanza è configurazione Oval.

    Qui la scheda tecnica della Dallara DW12
    .
    http://rfactor.net/web/rf2/cars/dallara-dw12-honda-and-chevrolet-indy-car/


    La pista contiene la versione GP 2014, GP 2013, GP 2007 e l'ovale, dove domani ultima Domenica di Maggio si correrà la 98a edizione della mitica Indy 500.

    Qui la scheda tecnica della pista

    http://rfactor.net/web/rf2/tracks/indianapolis-motor-speedway/


    Qui il thread in inglese

    http://isiforums.net/f/showthread.php/19964-Indy-car-and-IMS-Now-Available
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Qui un video comparativo della pista ovale (credo che alla guida di entrambe le vetture ci sia Tim)

     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Last edited by a moderator: May 25, 2014
  4. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Grazie Max ;)
     
  5. EMY

    EMY Registered

    Joined:
    Oct 13, 2010
    Messages:
    92
    Likes Received:
    80
    Per chi le ha usate queste vetture hanno le gomme da pioggia ma non posso usarle su tutti i tracciati.Sapete come mai?

    Ho provato aindy ovale e non avevo le gomme da bagnato (credo perchè la Indy si corre solo sull'asciutto) poi ho provato anche a Mid-Ohio e anche lì solo un tipo di gomma.

    Sapete perchè?
     
  6. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    perchè con le indy nn si corre sul bagnato
     
  7. EMY

    EMY Registered

    Joined:
    Oct 13, 2010
    Messages:
    92
    Likes Received:
    80
    Da che so io sugli ovali non si corre se è bagnato mentre nelle altre piste sì.

    Se tu prendi la pista di indianapolis, la versione 2013, con le macchine Indy noterai che hai tre tip di gomme da poter usare.

    Vorremmo organizzare un mini champ ma vorrei capire anche se si possono applicare le regole reali della Indy
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Penso che la configurazione della vettura sia un file della pista (Trackconfigbase a memoria, ma non ho guardato i mas).
    In pratica questo vuol dire che le piste ISI dovrebbero essere a posto (configurate in modo che negli ovali ci siano solo gomme da asciutto), ma le piste addon è possibile che non siano configurate perfettamente.
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10

Share This Page