Congratulazioni a Fazerbox :)

Complimenti a Fazerbox e Slow Motion.
Questo plugin e vitale per Rf2,e penso che sia il Plugin Del Secolo!!
Un Complimeto in Piu mi sembra doveroso per Slow per la BMW,visto che da quando e uscita,e stata la Mod Regina sui nostri server.
Complimentoni Ragazzi Ben Fatto!


Babs
 
Grazie a tutti perchè in verità chi si diverte di più a fare queste cose sono proprio io! Max Fazerbox è molto paziente e bravo, ahahaha!!!

Per il BMW ho sempre detto di aver fatto molta attenzione a mantenere il feeling originale anche se le nuove features di rF2 hanno dato una marcia in più, quindi il merito maggiore va agli autori originali!
 
Back
Top