Max Angelo
Registered
Il Trackmap ha vinto The 2014 Blurries-The Race Department RFactor 2 Commmunity Awards, nella sezione Best “Other” Mod.
Un giusto riconoscimento per il lavoro del "nostro" Fazerbox!
I vincitori delle altre sezioni sono in questo thread
http://isiforums.net/f/showthread.php/23154-2014-Race-Department-RF2-Awards
Un giusto riconoscimento per il lavoro del "nostro" Fazerbox!
I vincitori delle altre sezioni sono in questo thread
http://isiforums.net/f/showthread.php/23154-2014-Race-Department-RF2-Awards