jakobdylan
Registered
Qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi i migliori parametri per il volante g25 sia nel profilo logitech che in game.
Qualcuno potrebbe gentilmente suggerirmi i migliori parametri per il volante g25 sia nel profilo logitech che in game.
![]()
Questi sono i miei quando avevo il G27,non guardare i gradi dello sterzo,i gradi su rf2 li lascio in default,praticamente uso i gradi delle vetture.
Babs
Hai ragione tu SalvusRiapro questo vecchissimo post perché discutendo con Campini mi è sorto un dubbio.
Io sostengo che se tu c'hai i gradi di rotazione a 400 nel profiler Logitech e poi imposti i gradi di default delle vetture di rF2, il gioco ti usa i gradi della macchina (ad esempio, se la macchina ha 600 gradi di rotazione sterzo, avrai 600 gradi di volante); Michele invece sostiene che se hai 400 gradi nel profiler e imposti i gradi di default, allora il gioco simula i 600 gradi della vettura sempre tenendo in considerazione i tuoi 400 gradi nel profiler.
Chi ha ragione? Mi piacerebbe avere una risposta ufficiale al posto dei vari "secondo me è così"
So che non è spiegato benissimo, ma non riesco proprio a fare di meglio
PS: ovviamente il "consenti al gioco di adattare le impostazioni" deve essere spuntato.
il gioco simula i 600 gradi della vettura sempre tenendo in considerazione i tuoi 400 gradi nel profiler.
Set steering range in main UI based on currently vehicle (assuming option is set) to reduce confusion
Salvuss, francamente faccio fatica a capire in pratica cosa vuol dire che
o sta a 600° o come? Non capisco, è goniometria, mica filosofia!.
Io le mie prove me le sono fatte ... ora che ci penso anche in occasione di un errore di logica che riportai tempo fa e che venne subito fixato (fino alla 382 la rotazione effettiva nel menu Controls si riferiva alla mod caricata precedentemente)
Può darsi che qualcuno abbia fatto le sue prove prima della 382 e che sia arrivato a conclusioni non precise ... ti assicuro che per capire il pattern esatto ho dovuto fare diversi tentativi, anche in pista ovviamente!
ISI non ha mai detto che i 900° sono necessari, cmq per fare una verifica ci vogliono 5 minuti ... prima vedere la rotazione con 900°, poi vedere con 400°, sempre con Vehicle Set attivo ovviamente.
A proposito di volante, c'è un thread ufficiale in cui gli ISI consigliano i settaggi adeguati del G25/G27?
Rispetto ai consigli che ha dato il buon Babs, ad esempio, io ho a 100 anche il valore della forza effetto molla e della forza effetto (che poi dovrebbero essere i valori di default del profiler)
ISI non ha mai detto che i 900° sono necessari, cmq per fare una verifica ci vogliono 5 minuti ... prima vedere la rotazione con 900°, poi vedere con 400°, sempre con Vehicle Set attivo ovviamente.